La casella di posta elettronica certificata è un obbligo di legge per tutte le aziende, dal Novembre 2011. I messaggi scambiati tra caselle di psota elettronica certificata hanno valore di raccomandata.
L'attivazione della PEC richiede la compilazione di una apposita richiesta, che ci deve pervenire unitamente alla copia del documento d'identità. Scriveteci alla casella pec@ntc.it se desiderate attivare una casella PEC.
La casella PEC si puo' cosnultare da Web, o configuarndo il vostro client di posta. Dato il basso volume di traffico delle mail PEC, e la comodità di gestirle separatamente dalla posta tradizionale, vi consigliamo di condiltare la PEC Netcom direttamente dalla interfaccia Web cui potete accedere alla URL:
Accedi all'area contratti per compilare la LAR, il contratto, consultare il listino e avere informazioni sulle varie procedure da utilizzare per attivare i servizi Netcom.
Attiva una casella email PEC (posta elettronica certificata) è un obbligo di legge e un risparmio in raccomandate. La PEC ha valore legale pari a quello delle raccomandate cartacee! Scrivici a pec@ntc.it
Da oggi puoi provare *su strada* la piattaforma Autobuild®: Utilizzando il link sotto, potrete accedere al backoffice del sito www.ntc.it in sola lettura (non potrete cioè modificare e salvare i contenuti) per valutare e capire come sia facile amministrare un sito web basato su Autobuild®. La url da usare per l'accesso è: http://admin.ntc.it ed occorre accedere con utente "test" e password "test"
Portfolio siti web basati su Autobuild®.
Ecco alcuni link rapidi a siti web realizzati con la nostra piattaforma CMS
http://www.iccesalpino.gov.it/
http://www.acquapubblica.ar.it/