riduci dimensioni caratteri aumenta dimensioni caratteri reset a dimensione standard

Netcom srl è un internet provider con sede ad Arezzo. Azienda associata ad Assoprovider offre soluzioni di housing, hosting, gestione domini, connessioni ADSL e servizi internet in genere.

Netcom offre anche servizi di consulanza in ambito di reti e networking, editoria e grafica cartacea ed elettronica, soluzioni CMS (content management system) per permettere (con la soluzione proprietaria Autobuild®) a chiunque di gestire autonomamente il proprio sito.

Per maggiori informazioni sul software Autobuild® e vedere esempi di siti con questo realizzati, potete consultare la notizia seguente.

I CMS in generale - famiglia di software web-based di cui Autobuild® (la nostra semplice soluzione CMS) fa parte,  sono soluzioni che consentono la realizzazione di un sito dinamico, sito cioè che consente direttamente all'utente di intervenire sulla parte dei contenuti del sito, tramite semplici procedure cge permettono di inserire nuovi  contenuti e/o variare quelli già esistenti, senza ricorrere all’intervento di programmatori o webdesigner.


Una volta realizzata la configurazione iniziale, il cliente amministratore del sito potrà, - attraverso un sistema di gestione - inserire/modificare pagine, testi, foto, tabelle, contenuti multimediali e collegamenti ipertestuali sia a pagine interne che esterne al sito. Questo sito ad esempio è realizzato interamente con Autobuild®

 

Data di inserimento: 22/03/2011
Top page

contratti netcom arezzoAccedi all'area contratti per compilare la LAR, il contratto, consultare il listino e avere informazioni sulle varie procedure da utilizzare per attivare i servizi Netcom.

 

Attiva una casella email PEC (posta elettronica certificata) è un obbligo di legge e un risparmio in raccomandate. La PEC ha valore legale pari a quello delle raccomandate cartacee! Scrivici a pec@ntc.it

 

Da oggi puoi provare *su strada* la piattaforma Autobuild®:  Utilizzando il link  sotto, potrete accedere al backoffice del sito www.ntc.it in sola lettura (non potrete cioè modificare e salvare i contenuti) per  valutare e capire come sia facile amministrare un sito web basato su Autobuild®.  La url  da usare per l'accesso è: http://admin.ntc.it ed occorre accedere con utente "test" e password "test"