riduci dimensioni caratteri aumenta dimensioni caratteri reset a dimensione standard

In Netcom sviluppiamo solo progetti web su misura, dall' abbonamento ad Internet "virus free" e senza limite di megabyte trasferiti, sino al sito web evoluto, ed è per questo che siamo in grado di offrire nuovo valore aggiunto ai vostri prodotti ed alle vostre imprese.

 

I nostri servizi spaziano dalla consulenza alla realizzazione di reti aziendali, sino all’analisi ed alla progettazione di un "piano di comunicazione aziendale integrato" che permetta di utilizzare in maniera creativa ed efficace i nuovi media. Grazie all'utilizzo di standard industriali quali PHP e MySQL, Netcom ha potuto mettere a punto un pacchetto di CMS completamente configurabile ed integrabile in varie realtà aziendali e private.

 

il nostro pacchetto Autobuild® risulta essere molto versatile e completamente adattabile e può essere usato per cataloghi on line, siti anche interfacciati con sistemi ecommerce ed altre web-applications.

Data di inserimento: 21/03/2011
Top page

Oggi per aziende e professionisti, é importante poter utilizzare internet a velocità elevata. Le connessioni ADSL si aggiungono alla vostra linea telefonica tradizionale e permettono di navigare ad alta velocità con un costo "flat", indipendente cioé dal tempo di connessione.

 

Tra l'altro la ADSL consente di mantenere libera la linea telefonica tradizionale mentre si "naviga" su Internet. Netcom ha nel proprio listino connessioni ADSL con varie caratteristiche e prezzi.

 

Consultate l'apposita sezione del sito per saperne di più. Siamo in grado di integrare la ADSL all'interno della vostra rete aziendale esistente, secondo gli standard, fornendovi pieno supporto e consulenza.

 

 

Data di inserimento: 21/03/2011
Top page

VDSL è la tecnologia in fibra ottica che permette di fornire connettività a elevatissime prestazioni sia in termini di velocità (download /upload) che in termini di stabilità.

Le linee dati vdsl, funzionalmente alla copertura territoriale, utilizzano due modalità: FTTCab "fiber to the cabinet" o la FTTH "fiber to the home".

Con la prima la fibra raggiunge l'armadio stradale di distribuzione più vicino all’utente dal quale parte il doppino telefonico in rame che arriva a casa dell’utente.
Con la seconda FTTH  la rete in fibra ottica arriva direttamente a casa dell’utente finale.


La lineaVdsl viene proposta da Netcom in configurazione fino a 100 Mbs ove è presente la copertura. 

Per ogni informazione telefonateci o scriveteci!

 

 

 

Data di inserimento: 18/07/2011
Top page

contratti netcom arezzoAccedi all'area contratti per compilare la LAR, il contratto, consultare il listino e avere informazioni sulle varie procedure da utilizzare per attivare i servizi Netcom.

 

Attiva una casella email PEC (posta elettronica certificata) è un obbligo di legge e un risparmio in raccomandate. La PEC ha valore legale pari a quello delle raccomandate cartacee! Scrivici a pec@ntc.it

 

Da oggi puoi provare *su strada* la piattaforma Autobuild®:  Utilizzando il link  sotto, potrete accedere al backoffice del sito www.ntc.it in sola lettura (non potrete cioè modificare e salvare i contenuti) per  valutare e capire come sia facile amministrare un sito web basato su Autobuild®.  La url  da usare per l'accesso è: http://admin.ntc.it ed occorre accedere con utente "test" e password "test"