riduci dimensioni caratteri aumenta dimensioni caratteri reset a dimensione standard

VDSL è la tecnologia in fibra ottica che permette di fornire connettività a elevatissime prestazioni sia in termini di velocità (download /upload) che in termini di stabilità.

Le linee dati vdsl, funzionalmente alla copertura territoriale, utilizzano due modalità: FTTCab "fiber to the cabinet" o la FTTH "fiber to the home".

Con la prima la fibra raggiunge l'armadio stradale di distribuzione più vicino all’utente dal quale parte il doppino telefonico in rame che arriva a casa dell’utente.
Con la seconda FTTH  la rete in fibra ottica arriva direttamente a casa dell’utente finale.


La lineaVdsl viene proposta da Netcom in configurazione fino a 100 Mbs ove è presente la copertura. 

Per ogni informazione telefonateci o scriveteci!

 

 

 

Data di inserimento: 18/07/2011
Top page

contratti netcom arezzoAccedi all'area contratti per compilare la LAR, il contratto, consultare il listino e avere informazioni sulle varie procedure da utilizzare per attivare i servizi Netcom.

 

Attiva una casella email PEC (posta elettronica certificata) è un obbligo di legge e un risparmio in raccomandate. La PEC ha valore legale pari a quello delle raccomandate cartacee! Scrivici a pec@ntc.it

 

Da oggi puoi provare *su strada* la piattaforma Autobuild®:  Utilizzando il link  sotto, potrete accedere al backoffice del sito www.ntc.it in sola lettura (non potrete cioè modificare e salvare i contenuti) per  valutare e capire come sia facile amministrare un sito web basato su Autobuild®.  La url  da usare per l'accesso è: http://admin.ntc.it ed occorre accedere con utente "test" e password "test"